giovedì 24 ottobre 2013

Rainy Outfit!

In questi giorni qui da noi c'è allerta meteo, ogni anno, quando arrivano Ottobre e Novembre c'è sempre una preoccupazione imminente..
Il tempo non fa presagire nulla di buono, cielo grigio, 100% di umidità
e diluvi brevi ma intensi!
Ho quindi tirato di nuovo fuori i miei Wellington, già utilizzati questo autunno 
nell'outfit  del Lago, che voglio mostrarvi. :)
 
I was wearing:
Bersha Denim Jeans
Zuiki Skulls Sweater
Pull & Bear Jacket
Borbonese Bag
H&M Hairband
Black Wellington buyed in London (e dove sennò? :D)
 
Prima di trovare il paio perfetto li ho cercati e ricercati, ma il problema degli stivali da pioggia era che non mi piaceva il tacco: portando solo scarpe totalmente flat
anche il più piccolo tacco degli stivali non mi piaceva!
Poi sono riuscita a trovare questi, è stato amore a prima vista! :)
Semplici, minimali, neri, quasi da cavallerizza, sono molto comodi, anche se non caldi, ahimè, ma basterà mettere un paio di calze di lana
e diventeranno i vostri compagni di pozzanghere! :)
 
Questa foto è stata fatta per scherzo dal mio fidanzato perché spesso gli rimprovero
di tagliarmi i piedi nelle foto (e lo fa appositamente, non per errore!),
 ma siccome lui è avanti (!!!) già prevedeva che mi sarebbe tornata utile
per mostrare questi favolosi rain boots sul blog! :D
 
Ne avevo acquistati anche un altro paio, ma visto il colore li sto sfruttando poco
perché sono impegnativi e difficili da abbinare..
Qualche consiglio? :)
 
LostLands Hot Pink Rain Boots
Bale Inspired Indy Pink
 
Ultimamente tante marche di scarpe si stanno concentrando su questa tipologia di calzatura, a parte i classici Hunter quest'anno mi sono piaciuti molto
quelli di Colors of California.
 
 
 
Ora siamo davvero pronte a tutto! :)
 
Good Riddance.
 
F.
 
FOR ENGLISH VERSION: CLICK HERE
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento