mercoledì 13 novembre 2013

Superga For The Blonde Salad

 
Inutile negarlo, tutti hanno avuto almeno un paio di Superga nella loro vita!
 
 
Di modelli e colori ce ne sono tantissimi, difficile scegliere.
Personalmente mi sono innamorata di questa Limited Edition uscita ad Ottobre,
una Capsule Collection ideata dalla blogger Chiara Ferragni.
Non sono mai stata una ragazza da "maculato" o "leopardato",
ma con queste Superga è stato amore a prima vista..
 
Con questa Capsule sono usciti tre modelli:
 
La versione rialzata è molto carina ma non rientra nel mio genere, l'indecisione era tra il camouflage ed il maculato, ho optato per quest'ultimo perché lo immaginavo con outfits più eleganti e "classici" mentre l'altra versione la immaginavo più sportiva.
 
L'amore per le Capsule di Chiara era già sbocciato questa estate, quando è uscita la versione lace, in pizzo, davvero bon ton ed ideale per le giornate/serate estive.
Purtroppo era davvero limited e nel giro di pochissimi giorni erano sold-out.
Fortunatamente nella città in cui sarei andata in vacanza le avevano del mio numero e me le hanno tenute da parte! L'unica pecca il colore, tanto le ho desiderate color panna,
quanto mi sono accontentata delle rosa..
Come si dice, a caval donato non si guarda..no le scarpe! :)
Il colore mi piaceva tantissimo ma avendo già un paio di Superga classiche rosa volevo qualcosa di diverso, però sono riuscita a customizzarle ed ora sono
totalmente diverse da quelle in pizzo, anche come colore!
 
 
Le ho utilizzate tantissimo da Agosto fino a pochi giorni fa,
anche perché qui in Liguria, strano ma vero, fa ancora davvero caldo!
 
Sfogliando le foto ho trovato alcuni outfits in cui le indossavo:
 
 
Qui con Jeans Bershka, Blusa Stradivarius e la mia inseparabile Speedy
 
 
Mentre qui con Skinny Cicle e t-shirt sempre Stradivarius
(si vede che è uno dei miei negozi preferiti? :D )
 
 
Basta digitare su Instagram #supergafortheblondesalad e #chiaraferragnishoes
per trovare tantissime foto di queste collezioni! :)
 
Sbirciando sul sito Superga ne ho già trovato alcune perfette per l'inverno,
 a mio parere sono davvero belle, comode e super glam!
 
 
D'inverno il marrone è uno dei colori che porto ed amo di più,
la versione suede mi da davvero l'idea di caldo e neve e la pelliccetta interna
è perfetta per i miei piedini sempre gelati!
 
 
Queste invece sono davvero natalizie!
Adoro il Natale con i suoi colori ed in tutte le sue forme, quindi non possono non piacermi queste con decorazioni crochet, invernali, fanno davvero neve, freddo, vacanze! :)
 
Aggiunte alla mia whist list natalizia, e voi avete già creato la vostra? :)
 
Vi lascio con alcune foto scattate domenica scorsa con le mie Superga
mentre preparavo lo shooting per una nuova collezione di cappelli hand-made
in caldissima lana, di cui vi parlerò più avanti! :)
 
I was wearing:
Stradivarius Shirt
Mango Lovely Pull
Cicle Jeans
Stradivarius Leather Jacket
LV Scarf
LV Speedy 30
Superga for The Blonde Salade Shoes
 
 
 
 
R.DPS. Photo
 
 
Come vi ho già promesso, nei prossimi post cercherò di aggiungere alcune ricette! :)
 
Good Riddance.
F.
 
 
 

1 commento:

  1. A noi piacciono davvero tanto!!! e ovviamente le abbiamo avute..e le abbiamo tuttora :)belle le versioni che hai mostrato..nuovo post da noi su www.sbg-style.it <3 passa a trovarci!
    SBG

    RispondiElimina